STATI UNITI
«Rischio elevato» di un attacco simile a quello di Mosca
Il direttore dell'Fbi al Congresso: «Mi è difficile pensare a un periodo in cui le minacce alla sicurezza pubblica erano così elevate»

keystone-sda.ch (Sergei Vedyashkin)
Fonte ats
«Rischio elevato» di un attacco simile a quello di Mosca
Il direttore dell'Fbi al Congresso: «Mi è difficile pensare a un periodo in cui le minacce alla sicurezza pubblica erano così elevate»
WASHINGTON - Ci sono "elevati" rischi alla sicurezza: il timore è quello di potenziali attacchi negli Stati Uniti simili a quello al Crocus City Hall di Mosca. Lo afferma il direttore dell'Fbi Christopher Wray in un'audizione al Congresso."Guardando...
WASHINGTON - Ci sono "elevati" rischi alla sicurezza: il timore è quello di potenziali attacchi negli Stati Uniti simili a quello al Crocus City Hall di Mosca. Lo afferma il direttore dell'Fbi Christopher Wray in un'audizione al Congresso.
"Guardando indietro alla mia carriera, mi è difficile pensare a un periodo in cui le minacce alla sicurezza pubblica e alla sicurezza nazionale erano così elevate allo stesso momento", spiega Wray, secondo le anticipazioni diffuse del suo intervento.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!