Cerca e trova immobili
PERÙ

Violenta frana travolge due mezzi pesanti. Le riprese della dash cam

Le vite dei camionisti coinvolti non sono in pericolo
Violenta frana travolge due mezzi pesanti. Le riprese della dash cam
Reddit
Fonte 20 Minuten
Violenta frana travolge due mezzi pesanti. Le riprese della dash cam
Le vite dei camionisti coinvolti non sono in pericolo
CACRAY - Quello che stiamo per vedere è un filmato scioccante, registrato da una dash cam di un mezzo pesante che stava attraversando una strada sotto il crostone di una montagna rocciosa a Cacray, in Perù. Mentre i veicoli stavano transitando, deg...

CACRAY - Quello che stiamo per vedere è un filmato scioccante, registrato da una dash cam di un mezzo pesante che stava attraversando una strada sotto il crostone di una montagna rocciosa a Cacray, in Perù. Mentre i veicoli stavano transitando, degli enormi massi si sono staccati rotolando giù dalla montagna, investendo in pieno due tir, il secondo dei quali è quello da cui provengono le immagini.

Il video mostra il primo dei due mezzi colpito dalla frana, fine che pochi secondi dopo spetta anche al secondo. Fortunamente, la prontezza di riflessi dell'autista gli ha permesso di mettersi in salvo, scendendo rapidamente dal camion.

Da quanto riportano i media locali, ci sono dei feriti a seguito dell'incidente, ma le loro vite non sono in pericolo. Il fatto è avvenuto il 2 marzo e ha causato un'ondata di paura e sgomento nella comunità locale.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE