TURCHIA
Attacco al tribunale a Istanbul, arrestate 90 persone
I due responsabili dell'episodio sono stati identificati come membri di un'organizzazione terroristica di estrema sinistra

keystone-sda.ch / STR (BERK OZKAN)
Fonte Ats Ans
Attacco al tribunale a Istanbul, arrestate 90 persone
I due responsabili dell'episodio sono stati identificati come membri di un'organizzazione terroristica di estrema sinistra
ISTANBUL - Novanta persone sono state arrestate in relazione all'attacco di ieri presso il tribunale di Caglayan a Istanbul, dove un uomo e una donna armati hanno aperto il fuoco contro l'edificio e sono poi stati uccisi dalla polizia. Lo riporta la ...
ISTANBUL - Novanta persone sono state arrestate in relazione all'attacco di ieri presso il tribunale di Caglayan a Istanbul, dove un uomo e una donna armati hanno aperto il fuoco contro l'edificio e sono poi stati uccisi dalla polizia. Lo riporta la tv di Stato turca TRT.
Gli assalitori, un uomo e una donna, sono stati identificati come membri del Dhkp-C, gruppo armato di estrema sinistra, ritenuto terrorista sia da Ankara che dall'Occidente.
Una delle sei persone rimaste ferite durante l'attacco è successivamente morta in ospedale.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!