Tamponamento a catena nella nebbia, coinvolti 100 veicoli

È accaduto sull'A22, nel tratto Brennero-Modena. Ci sono due morti
È accaduto sull'A22, nel tratto Brennero-Modena. Ci sono due morti
REGGIO EMILIA - Tamponamento a catena stamattina in Italia sull'A22 tra le uscite di Reggiolo (Reggio Emilia) e Carpi (Modena), un tratto interessato da una fitta nebbia.
Un centinaio i veicoli coinvolti. Al momento - ma il conteggio è ancora in corso - il bilancio è di due morti e svariati feriti.
La Polizia di Stato annuncia il seguente tratto chiuso: Carpi - Verona dal km 302.6 - Direzione: Brennero. I pompieri hanno estratto alcune persone rimaste intrappolate nelle lamiere.
A22 e A1 - Secondo gli ultimi aggiornamenti sono due diversi tamponamenti a bloccare la circolazione per circa 70 km. Il primo dei due incidenti sulla A22 è - come detto - tra le uscite di Reggiolo (Reggio Emilia) e Carpi (Modena), con conseguente chiusura dei caselli dal Mantovano fino al Modenese. Il secondo incidente è invece in A1 tra Reggio e Modena, al km 153 nord.






Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!