TURCHIA
Precipita elicottero della polizia: due morti
Un tecnico è rimasto ferito nell'incidente avvenuto nella tarda serata di sabato

X / ALI YERLIKAYA
Precipita elicottero della polizia: due morti
Un tecnico è rimasto ferito nell'incidente avvenuto nella tarda serata di sabato
ISTANBUL - Lo schianto di un elicottero della polizia nel sud-est della Turchia è costato la vita a due dei suoi occupanti. Una terza persona, un tecnico, è rimasto ferito.Gli aggiornamenti della tragedia sono stati forniti su X dal ministro dell'I...
ISTANBUL - Lo schianto di un elicottero della polizia nel sud-est della Turchia è costato la vita a due dei suoi occupanti. Una terza persona, un tecnico, è rimasto ferito.
Gli aggiornamenti della tragedia sono stati forniti su X dal ministro dell'Interno turco Ali Yerlikaya. L'elicottero era decollato da Hatay ed era diretto verso la provincia di Gaziantep. Nella tarda serata di sabato si erano persi i contatti. Non sono ancora note le cause dell'incidente.
Milletimizin başı sağ olsun🇹🇷
— Ali Yerlikaya (@AliYerlikaya) February 3, 2024
Bu akşam Gaziantep Havalimanına gitmek için Hatay Havalimanından havalanan Emniyet Genel Müdürlüğü Havacılık Daire Başkanlığı envanterine kayıtlı EM 708 kuyruk numaralı helikopterimiz, Gaziantep'in Nurdağı ilçesi Kartal Köyü mevkiinde kaza kırıma…
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!