Cerca e trova immobili
Sul cofano dell'auto in corsa per salvare il cane rapito. Il video

STATI UNITISul cofano dell'auto in corsa per salvare il cane rapito. Il video

04.02.24 - 18:36
I bulldog francesi sono sempre più vittime di sequestri a scopo di riscatto nella Città degli Angeli
Kameraone
Fonte 20 Minuten
Sul cofano dell'auto in corsa per salvare il cane rapito. Il video
I bulldog francesi sono sempre più vittime di sequestri a scopo di riscatto nella Città degli Angeli

LOS ANGELES - Quando è uscita di casa con il suo Onyx, Ali Zacharias non avrebbe mai immaginato che si sarebbe trovata nella situazione disperata di tentare di impedirne il rapimento da parte di una coppia di malviventi. Al momento delle riprese contenute nel video, il bulldog francese si trova all'interno dell'auto dei rapitori, ed è stato appena prelevato. Tuttavia, il quadro ha preso un'ulteriore tragica svolta, quando la ragazza poco dopo è caduta dal cofano del veicolo in corsa, finendo rovinosamente a terra.

Secondo quanto riferito, pochi istanti prima del momento immortalato da un passante, Ali era seduta ad un bar mentre Onyx esplorava liberamente la zona circostante, quando una donna gli si avvicinò apparentemente per accarezzarlo. La situazione inizia a prendere una piega sinistra quando questa gli mise un guinzaglio al collo. La proprietaria pensò subito trattarsi di un malinteso, ma ben presto però si rese conto della trappola. La malvivente corse verso un'auto ferma lì vicino, nella quale un complice la stava aspettando pronto per la fuga.

Determinata a salvare Onyx, Ali si è piazzata davanti al veicolo per impedirne la partenza, ma urtata, si ritrovò sul cofano aggrappata al tergicristalli del mezzo in movimento. Dopo la caduta si è precipitata al più vicino posto di polizia per denunciare l'accaduto, offrendo anche una ricompensa a chiunque potesse aiutarla a ritrovare il suo amico a quattro zampe. Come riferito dal Los Angeles Times, costosi e molto richiesti, negli ultimi anni i bulldog francesi sono diventati il bersaglio preferito dei ladri nella zona di Los Angeles. Il rapimento, di cui le immagini sono state da poco divulgate, è avvenuto nel mese di gennaio.

NOTIZIE PIÙ LETTE