Cerca e trova immobili
REGNO UNITO

Minaccia gli inquilini con la balestra, ucciso dalla polizia

Un uomo armato di balestra è stato ucciso dalla polizia a Londra, dopo aver terrorizzato gli inquilini di un condominio.
Keystone (archivio)
Fonte ats ans
Minaccia gli inquilini con la balestra, ucciso dalla polizia
Un uomo armato di balestra è stato ucciso dalla polizia a Londra, dopo aver terrorizzato gli inquilini di un condominio.
LONDRA - Un uomo, presumibilmente uno squilibrato, è stato intercettato e ucciso oggi dalla polizia di Londra mentre si aggirava in un condominio del quartiere di Southwark, a sud del Tamigi, minacciando e terrorizzando con una balestra alcuni inqui...

LONDRA - Un uomo, presumibilmente uno squilibrato, è stato intercettato e ucciso oggi dalla polizia di Londra mentre si aggirava in un condominio del quartiere di Southwark, a sud del Tamigi, minacciando e terrorizzando con una balestra alcuni inquilini.

Lo ha reso noto Scotland Yard, precisando che l'episodio è avvenuto di prima mattina.

Il primo allarme è arrivato alla centrale operativa della Met Police poco prima delle 5, ora locale. Quando gli agenti sono intervenuti, l'intruso, di circa 30 anni, era riuscito a entrare in un'abitazione: secondo la ricostruzione degli investigatori, è stato centrato con colpi di arma da fuoco dopo aver ignorato un altolà.

Gli stessi poliziotti hanno poi cercato di soccorrerlo, ma «è morto sul posto» a causa della gravità delle ferite riportate.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE