YEMEN
«Missile contro una nave da guerra statunitense»
Lo comunica un portavoce militare dei ribelli Houthi

AFP
Fonte Ats ans
«Missile contro una nave da guerra statunitense»
Lo comunica un portavoce militare dei ribelli Houthi
SANA'A - Gli Houthi dello Yemen, sostenuti dall'Iran, hanno lanciato un razzo contro la nave da guerra statunitense Lewis B. Puller mentre navigava nel Golfo di Aden domenica: lo ha dichiarato oggi il portavoce militare del gruppo in un comunicato, c...
SANA'A - Gli Houthi dello Yemen, sostenuti dall'Iran, hanno lanciato un razzo contro la nave da guerra statunitense Lewis B. Puller mentre navigava nel Golfo di Aden domenica: lo ha dichiarato oggi il portavoce militare del gruppo in un comunicato, come scrive Al Arabiya sul suo sito.
Il portavoce del gruppo Houthi Yahya Saria ha dichiarato al canale televisivo Al Masirah: «La Marina yemenita domenica 28 gennaio ha sparato un missile antinave contro la Uss Lewis B. Puller mentre si trovava nel Golfo di Aden». Il canale televisivo Al Masirah è di proprietà degli Houthi.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!