Cerca e trova immobili
ITALIA

Botti di Capodanno, muore una donna di 55 anni

Un'altra donna è in gravi condizioni dopo essere stata colpita da una pallottola vagante
foto Imago
Fonte ATS
Botti di Capodanno, muore una donna di 55 anni
Un'altra donna è in gravi condizioni dopo essere stata colpita da una pallottola vagante
NAPOLI - Una donna morta e un'altra è ricoverata in gravi condizioni dopo essere state colpite da pallottole vaganti. I fatti sono accaduti nel napoletano durante i festeggiamenti di Capodanno.La persona deceduta è una 55enne inizialmente ricoverat...

NAPOLI - Una donna morta e un'altra è ricoverata in gravi condizioni dopo essere state colpite da pallottole vaganti. I fatti sono accaduti nel napoletano durante i festeggiamenti di Capodanno.

La persona deceduta è una 55enne inizialmente ricoverata a causa di una ferita alla testa rimediata mentre festeggiava con i parenti all'interno di un'abitazione ad Afragola, in provincia di Napoli. Non ce l'ha fatta purtroppo e la morte è sopraggiunta nella mattinata di oggi (1 gennaio).

Un caso analogo è accaduto nel rione Forcella di Napoli dove un'altra donna, una 50enne, è rimasta ferita all'addome da un colpo d'arma da fuoco che l'ha raggiunta mentre assisteva dal balcone di casa allo spettacolo dei fuochi pirotecnici. Le sue condizioni sono gravi.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE