ISRAELE - HAMAS
Nella notte un'offensiva contro Hamas in tutta la Striscia
L'esercito israeliano ha compiuto raid a Jabalia e i mezzi sono avanzati su Khan Yunis

KEYSTONE/AP/Hatem Ali / STR (Hatem Ali)
Fonte Ats ans
Nella notte un'offensiva contro Hamas in tutta la Striscia
L'esercito israeliano ha compiuto raid a Jabalia e i mezzi sono avanzati su Khan Yunis
GAZA / TEL AVIV - Israele ha condotto nella notte un'offensiva contro Hamas in tutta la striscia di Gaza, con un affondo in particolare nelle zone a sud. Tutta la regione è stata bersaglio di bombardamenti.Nella notte l'esercito israeliano ha compiu...
GAZA / TEL AVIV - Israele ha condotto nella notte un'offensiva contro Hamas in tutta la striscia di Gaza, con un affondo in particolare nelle zone a sud. Tutta la regione è stata bersaglio di bombardamenti.
Nella notte l'esercito israeliano ha compiuto raid a Jabalia e i mezzi sono avanzati su Khan Yunis. Maxioperazione anche a Jenin, in Cisgiordania. Sono pure stati colpiti siti di Hezbollah in Libano. Secondo Hamas i morti dall'inizio della guerra nella striscia sono almeno 15'900.
Netanyahu incontra oggi le famiglie degli ostaggi in mano ad Hamas, mentre in Qatar è oggi in programma il summit del Consiglio di cooperazione degli stati del Golfo arabo.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!