Cerca e trova immobili
6 pattuglie speronano il fuggitivo. Scene da film in questo video

REGNO UNITO6 pattuglie speronano il fuggitivo. Scene da film in questo video

14.11.23 - 13:17
Aveva forzato il posto di blocco. Ora è sotto processo con gravi accuse
AP
6 pattuglie speronano il fuggitivo. Scene da film in questo video
Aveva forzato il posto di blocco. Ora è sotto processo con gravi accuse

CHESTER - Nello Cheshire, Inghilterra, una scena degna di un film d'azione ha catturato l'attenzione di cittadini e autorità. Diverse auto della polizia sono state coinvolte in un inseguimento ad alta velocità lungo l'autostrada che attraversa la contea, dopo che un automobilista a bordo di una BMW nera ha forzato il posto di blocco.

Il video di questo inseguimento mozzafiato mostra le auto della polizia che cercano in tutti i modi di fermare la BMW. Le pattuglie, agendo con determinazione, hanno tentato di speronare il veicolo da ogni direzione possibile. Solo quando una delle manovre di contatto è riuscita a mettere la vettura in testa-coda, il fuggitivo ha deciso di arrendersi, consegnandosi finalmente alla giustizia.

L'uomo di 34 anni, è attualmente sotto processo. Secondo l'accusa, avrebbe guidato con una targa falsa e sotto l'influenza di sostanze stupefacenti durante l'inseguimento ad alta velocità. A questi reati si aggiungono poi chiaramente tutte le infrazioni commesse nella fuga.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Righe76 5 mesi fa su tio
Ma nei film non sparano alle gomme?

Disà 5 mesi fa su tio
Risposta a Righe76
manca anche il tipo in moto che salta sul cofano , molto deludente come reality
NOTIZIE PIÙ LETTE