FRANCIA
Insegnante ucciso ad Arras, il killer era schedato dal 2021
Il giovane russo è segnalato ai servizi di sicurezza oltre due anni e mezzo fa

keystone-sda.ch / STF (Mohammed Badra)
Fonte ats
Insegnante ucciso ad Arras, il killer era schedato dal 2021
Il giovane russo è segnalato ai servizi di sicurezza oltre due anni e mezzo fa
ARRAS - Mohammed Mogouchkov, il ventenne indagato per l'assassinio dell'insegnante della scuola di Arras, Dominique Bernard, era schedato per radicalizzazione islamista dal febbraio del 2021: è quanto indica il ministero dell'interno di Parigi...
ARRAS - Mohammed Mogouchkov, il ventenne indagato per l'assassinio dell'insegnante della scuola di Arras, Dominique Bernard, era schedato per radicalizzazione islamista dal febbraio del 2021: è quanto indica il ministero dell'interno di Parigi confermando informazioni dell'emittente francese BFM TV.
Da febbraio 2021, il giovane russo, originario dell'Inguscezia, era stato segnalato ai servizi di sicurezza dal ministero dell'istruzione di Parigi. Dal luglio 2023 era oggetto di controlli da parte dei servizi della Direzione generale della sicurezza interna (Dgsi).
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!