STATI UNITI
Si schianta con il suv contro una stazione di polizia. Accusato di terrorismo
L'autore, un 34enne, ascoltava a tutto volume una canzone dei Guns N' Roses

Imago
Fonte Ats
Si schianta con il suv contro una stazione di polizia. Accusato di terrorismo
L'autore, un 34enne, ascoltava a tutto volume una canzone dei Guns N' Roses
NEW JERSEY - Un uomo di 34 anni del New Jersey è stato arrestato con l'accusa di terrorismo dopo essersi schiantato con il suo suv prima contro una casa e poi contro una stazione di polizia, mentre ascoltava a tutto volume la canzone dei Guns ...
NEW JERSEY - Un uomo di 34 anni del New Jersey è stato arrestato con l'accusa di terrorismo dopo essersi schiantato con il suo suv prima contro una casa e poi contro una stazione di polizia, mentre ascoltava a tutto volume la canzone dei Guns N' Roses "Welcome to the Jungle". Lo riporta Abc news.
Il conducente è stato fermato subito dopo essersi lanciato contro la sede del dipartimento di polizia di Independence Township. Quando è uscito, hanno raccontato gli agenti, aveva le "mani e gli indici alzati come se celebrasse un touchdown", il goal del football americano.
Nello schianto, fortunatamente nessuno è rimasto ucciso o ferito, ma l'uomo rischia da 30 anni di carcere all'ergastolo.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!