Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Uomo armato fuori dalla casa di Biden

«I Biden sono criminali», si leggeva sul cartello che sorreggeva.
Keystone
Fonte ats
Uomo armato fuori dalla casa di Biden
«I Biden sono criminali», si leggeva sul cartello che sorreggeva.
WASHINGTON - Un uomo armato di una pistola è stato avvistato dal Secret Service mentre camminava lungo la strada verso la casa di Joe Biden in Delaware. Lo riferiscono i giornalisti al seguito del presidente americano. «I Biden sono crim...

WASHINGTON - Un uomo armato di una pistola è stato avvistato dal Secret Service mentre camminava lungo la strada verso la casa di Joe Biden in Delaware. Lo riferiscono i giornalisti al seguito del presidente americano. «I Biden sono criminali», si leggeva sul cartello che sorreggeva.

Secondo i giornalisti al seguito di Biden, l'uomo indossava «un gilet giallo e arancione fluorescente, pantaloncini cargo color kaki, stivali e calzini marrone chiaro». Aveva la pistola in una fondina appesa alla cintura.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

TonyPalloni 1 anno fa su tio
Mi sorprende solo 1

Pagno 1 anno fa su tio
Magari è un messaggio per dirgli che è meglio che se ne vada. Uno dei peggiori presidenti degli ultimi 50 anni.

W.Bernasconi 1 anno fa su tio
…chissà che spavento per quest’uomo trovarsi sulla stessa strada dove c’è la topaia dei Biden.. sarà una via piena di d e l i n q u e n t i, c r i m i n a l i , e d i s o n e s t i.. quest’uomo si è semplicemente tutelato…

Tirasass 1 anno fa su tio
Deriva mentale

leobm 1 anno fa su tio
John Wayne del XXI secolo? Mancava il cappello.
NOTIZIE PIÙ LETTE