Cerca e trova immobili
LIBIA

Quasi 900 edifici distrutti a Derna

Le squadre di soccorso sono ancora alla ricerca di persone intrappolate tra le macerie
AFP
Fonte Ats Ans
Quasi 900 edifici distrutti a Derna
Le squadre di soccorso sono ancora alla ricerca di persone intrappolate tra le macerie
DERNA - Sono 891 gli edifici distrutti dalle alluvioni a Derna: lo rende noto il team libico incaricato dei sopralluoghi in città, dove si contano in totale poco più di 6'000 edifici. Le palazzine sommerse dal fango sono 398. Intanto, ...

DERNA - Sono 891 gli edifici distrutti dalle alluvioni a Derna: lo rende noto il team libico incaricato dei sopralluoghi in città, dove si contano in totale poco più di 6'000 edifici.

Le palazzine sommerse dal fango sono 398. Intanto, un responsabile del governo dell'est, Osama Al-Fakhry, sottolinea che le operazioni per cercare sopravvissuti "sono ancora in corso".

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE