Cerca e trova immobili
ITALIA

Terremoto a Napoli, scossa di magnitudo 3.8

La terra ha tremato questa sera in tutta la città e la gente in diversi quartieri si è riversata per strada
Foto Deposit
Fonte Corriere della Sera
Terremoto a Napoli, scossa di magnitudo 3.8
La terra ha tremato questa sera in tutta la città e la gente in diversi quartieri si è riversata per strada
NAPOLI - Una scossa di terremoto di magnitudo 3.8 avvertita questa sera intorno alle 19 e 45 ha fatto tremare tutta la città e la gente in diversi quartieri si è riversata per strada. Ne dà notizia il Corriere della Sera. L'epic...

NAPOLI - Una scossa di terremoto di magnitudo 3.8 avvertita questa sera intorno alle 19 e 45 ha fatto tremare tutta la città e la gente in diversi quartieri si è riversata per strada.

Ne dà notizia il Corriere della Sera. L'epicentro è stato localizzato ai Campi Flegrei. In città si sono vissuti momenti di paura e molta gente si è riversata in strada.

Secondo i sismologi di ING e dell'Osservatorio Vesuviano si tratterebbe «della scossa più forte degli ultimi 40 anni in questa zona».

Le zone dove il terremoto è stato avvertito maggiormente sono quelle del Vomero e di Posillipo. La Protezione civile sta monitorando il territorio e sembra non vi siano danni agli edifici e nemmeno vengono fino a questo momento segnalate persone ferite. Blackout sono segnalati in diversi punti della città.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE