Cerca e trova immobili
GIAPPONE

Due morti e 41 feriti a causa del tifone Khanun

I venti hanno raggiunto punte di 222 chilometri orari
Due morti e 41 feriti a causa del tifone Khanun
keystone-sda.ch (JIJI PRESS)
Due morti e 41 feriti a causa del tifone Khanun
I venti hanno raggiunto punte di 222 chilometri orari
TOKYO - Due persone hanno perso la vita, 41 sono rimaste ferite e 166mila abitazioni sono rimaste senza corrente nelle prefetture di Kagoshima e Okinawa a causa del passaggio del tifone Khanun. L'ondata di maltempo che sta flagellando il Giappone ha...

TOKYO - Due persone hanno perso la vita, 41 sono rimaste ferite e 166mila abitazioni sono rimaste senza corrente nelle prefetture di Kagoshima e Okinawa a causa del passaggio del tifone Khanun.

L'ondata di maltempo che sta flagellando il Giappone ha portato piogge torrenziali e venti di fortissima intensità, con punte che hanno raggiunto i 222 chilometri orari, secondo quanto riferito dall'Ufficio meteorologico giapponese. Il tifone sta procedendo a bassa velocità e il suo percorso non è facilmente prevedibile, secondo gli esperti.

Solo oggi sono riprese le operazioni nell'aeroporto di Naha a Okinawa. Nei due giorni di chiusura sono stati cancellati 304 voli.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE