Cerca e trova immobili
THAILANDIA

Esplode deposito di fuochi d'artificio: almeno 12 i morti e più di 100 i feriti

È avvenuto nella città di Sungai Kolok e sarebbe stata causata da lavori di saldatura
Foto AFP
Fonte ats
Esplode deposito di fuochi d'artificio: almeno 12 i morti e più di 100 i feriti
È avvenuto nella città di Sungai Kolok e sarebbe stata causata da lavori di saldatura
BANGKOK - Una potente esplosione ha distrutto un magazzino di fuochi d'artificio nel sud della Thailandia, uccidendo almeno 12 persone e ferendone più di 100, ha detto un alto funzionario, mentre diverse case vicine sono state rase al suolo o ...

BANGKOK - Una potente esplosione ha distrutto un magazzino di fuochi d'artificio nel sud della Thailandia, uccidendo almeno 12 persone e ferendone più di 100, ha detto un alto funzionario, mentre diverse case vicine sono state rase al suolo o danneggiate.

L'esplosione nella città di Sungai Kolok, nella provincia di confine di Narathiwat, sarebbe stata causata da lavori di saldatura effettuati per la costruzione dell'edificio.

«Un magazzino contenente petardi a Sungai Kolok è esploso questo pomeriggio», ha detto all'AFP il governatore della provincia di Narathiwat, Sanan Pongaksorn. «Abbiamo identificato 10 persone e trovato parti di due corpi che non possiamo ancora identificare», ha poi dichiarato in una conferenza stampa.

«L'incendio è ora sotto controllo. Le indagini preliminari suggeriscono che la causa sia un errore tecnico durante il processo di saldatura dell'acciaio, poiché l'edificio è in costruzione».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE