Cerca e trova immobili
GRIGIONI

La moto scivola sui binari, feriti due turisti

Sia il centauro che il passeggero hanno riportato fratture.
Polizia grigionese
La moto scivola sui binari, feriti due turisti
Sia il centauro che il passeggero hanno riportato fratture.
LE PRESE - Due persone, entrambe di nazionalità spagnole, sono cadute ieri pomeriggio mentre viaggiavano sulla strada Bernina H29 da Campocologno in direzione di Poschiavo. La moto è scivolata mentre attraversava i binari della ferrovi...

LE PRESE - Due persone, entrambe di nazionalità spagnole, sono cadute ieri pomeriggio mentre viaggiavano sulla strada Bernina H29 da Campocologno in direzione di Poschiavo.

La moto è scivolata mentre attraversava i binari della ferrovia a Le Prese. Sia il centauro che il passeggero hanno riportato fratture. Una squadra del servizio ambulanza di Poschiavo ha prestato le prime cure ed ha trasportato i due feriti all'ospedale di Poschiavo. L'uomo è stato poi trasferito il giorno stesso all'ospedale di Samedan per ulteriori cure. La Polizia cantonale dei Grigioni sta indagando sulle circostanze esatte dell'incidente.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE