Cerca e trova immobili

GUERRA IN UCRAINAMosca piazzerà delle armi nucleari in Bielorussia, ma non dirà dove

23.06.23 - 14:06
«Dubito profondamente che questo argomento diventerà oggetto di qualsiasi discussione pubblica»
keystone-sda.ch (Mikhail Klimentyev)
Fonte Ats ans
Mosca piazzerà delle armi nucleari in Bielorussia, ma non dirà dove
«Dubito profondamente che questo argomento diventerà oggetto di qualsiasi discussione pubblica»

MOSCA - La Russia non prevede di pubblicare dati sul numero di armi nucleari tattiche che intende dispiegare in Bielorussia: lo ha detto il vice ministro degli Esteri russo Sergey Ryabkov, ripreso dall'agenzia Interfax.

«Dubito profondamente che questo argomento diventerà oggetto di qualsiasi discussione pubblica o esposizione da parte nostra», ha detto Ryabkov ai giornalisti a Sochi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Pic73 10 mesi fa su tio
Ma cosa cambia dove le nasconde…alla fine sono i primi a sapere che se ne parte solo uno la Russia e poi il mondo intero saranno storia…ma sono così invasati dal loro orgoglio che non mi sorprenderei di non svegliarmi più domani mattina e forse è la fine che meritiamo…

Luigi Bianchi 10 mesi fa su tio
Mi ha deluso Putin, proprio fa la persona misteriosa. Non li si addice

Granzio 10 mesi fa su tio
Per me possono piazzarsele su per il .....

Meiroslnaschebiancarlengua 10 mesi fa su tio
Tanto lo sapremo dove sono. Ce lo dirà TikiToko8855 (cifre che significano "bracciotesopersalutareilsuoidolocoibaffeti"). Lui sa tutto di questa guerra.

Mat78 10 mesi fa su tio
Risposta a Meiroslnaschebiancarlengua
Putin si consulta direttamente con Tiki cosi poi lui ci illumina con le sue perle 🥳🤩🤦‍♂️

vulpus 10 mesi fa su tio
Queste sono notizie a uso e consumo dei boccaloni. Non dovrebbero neppure essere pubblicate. Chi deve sapere già lo sa, per il resto una non notizia.

Arcadia7494 10 mesi fa su tio
Probabilmente non lo diranno neanche a Lukashenko 😄

Mat78 10 mesi fa su tio
Risposta a Arcadia7494
😭🤣🤣

Mat78 10 mesi fa su tio
Risposta a Arcadia7494
Forse una la nascono dentro Lukashenko, spazio ce n’è!

Poraccio 10 mesi fa su tio
Aspetto con ansia un articolo sull'ultimo video di Prigozhin, nonostante stia dalla parte dei ruzzi è l'unico onesto

Arcadia7494 10 mesi fa su tio
Risposta a Poraccio
Guarda, ho appena letto le ultime di Prigozhin, ovviamente tutto da prendere con le molle: "L’esercito russo si sta ritirando in diverse aree dell’Ucraina meridionale e orientale - Lo afferma il leader del gruppo paramilitare Wagner, contraddicendo le affermazioni del Cremlino secondo cui la controffensiva di Kiev è un fallimento - «L’esercito russo si sta ritirando nelle aree di Zaporizhzhia e Kherson, le forze armate ucraine stanno spingendo», «Lo stesso sta accadendo a Bakhmut, il nemico penetrerà sempre più in profondità nella nostra difesa», ha aggiunto l’imprenditore, riferendosi a una città orientale che i russi affermano di aver catturato ma dove gli ucraini affermano di essere progrediti sui fianchi nelle ultime settimane"

Poraccio 10 mesi fa su tio
Risposta a Arcadia7494
Prigozhin non sembra avercela con Putin ma piuttosto col ministro della difesa (se non sbaglio dice che è proprio il ministro ad aver mentito al presidente e al popolo russo). Quindi potrebbe essere che voglia solo prendere il posto del ministro attuale. D'altro canto dice anche che le giustificazioni di putler legate alla guerra sono false però a causa del ministro. Da questo punto di vista potrebbe anche essere che putin stia cercando un capro espiatorio per poter mettere fine alla guerra senza metterci la faccia e che quindi stia complottando con Prigozhin per far ricadere la colpa proprio sul ministro. In ogni caso sono d'accordo sul fatto di prendere le sue parole con le pinze, si tratta sempre di un imprenditore mercenario che sentendo che tira una brutta aria in quel di mosca stia punrando a cambiare parte. Vedremo!

Dred 10 mesi fa su tio
Risposta a Poraccio
Poraccio, non sono tanto convinto che Prigozhin non ce l'abbia con putin. Non lo dice apertamente perché altrimenti lo eliminano. L'unica cosa che può fare allora è prendersela con i suoi sottoposti.

Roggino 10 mesi fa su tio
I segreti di pulcinella… 🤦🏼‍♂️

Dred 10 mesi fa su tio
Risposta a Roggino
Mi hai anticipato. Volevo scrivere esattamente la stessa cosa.

s1 10 mesi fa su tio
Chiaro messaggio sulla validità degli accordi di non proliferazione degli armamenti nucleari, se ne sbattono simmetricamente all'Occidente come da recente dispiegamento delle b61-12 in europa

Cula 10 mesi fa su tio
Perchè pensano di giocare a battaglia navale niente è più segreto speriamo che gli scoppi in mano co glio ni

Urca che roba 10 mesi fa su tio
Risposta a Cula
ahhhhhh :-))
NOTIZIE PIÙ LETTE