Cerca e trova immobili

CONFINEOmicidio sul lago Maggiore, 34enne trovato morto in casa

15.06.23 - 19:00
La vittima, che aveva precedenti, è stata accoltellata. Non si esclude che il delitto possa essere collegato al mondo del piccolo spaccio.
Deposit
Fonte ATS
Omicidio sul lago Maggiore, 34enne trovato morto in casa
La vittima, che aveva precedenti, è stata accoltellata. Non si esclude che il delitto possa essere collegato al mondo del piccolo spaccio.

GHIFFA - Il cadavere di un uomo di 34 anni è stato trovato questo pomeriggio in una abitazione di Ghiffa, comune del Verbano-Cusio-Ossola a pochi chilometri da Verbania, sul lago Maggiore. La vittima è stata accoltellata.

Sul posto la polizia scientifica e gli uomini della questura di Verbania per gli accertamenti e le indagini. Non si esclude che il delitto possa essere collegato al mondo del piccolo spaccio. Presente anche il magistrato di turno.

La vittima, stando a quanto riferito, aveva precedenti di polizia. A chiamare i soccorsi sarebbe stata la mamma, preoccupata perché non riusciva a mettersi in contatto con il figlio. La donna, che da alcuni anni vive in Spagna, da alcuni giorni si trova sul lago Maggiore, ma non soggiorna nell'abitazione dove è avvenuto l'omicidio.

La vittima era "nata e cresciuta a Ghiffa", ricorda il sindaco del comune del Verbano, Matteo Lanino. «Ha avuto problemi di droga, eravamo a conoscenza che era in quei giri lì. È stato per parecchio tempo in carcere ed era fuori da circa sei o sette mesi» aggiunge Lanino.

«Lo aiutavamo pagandogli le bollette e l'ho sentito per l'ultima volta due giorni fa - prosegue il sindaco -. Sembrava fuori di sé e non è riuscito a spiegarsi bene, ma ho capito che si trattava di consegnarci le bollette affinché le pagassimo».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE