Il presidente ucraino «non ha altra scelta» che attaccare, secondo l'ex presidente russo Dmitry Medvedev
KIEV - Visti le armi e i finanziamenti ricevuti dall'Occidente, il presidente ucraino Volodymyr Zelensky deve per forza portare avanti la controffensiva promessa, perché altrimenti rischia di finire appeso a testa in giù come Mussolini a Piazzale Loreto. Lo afferma l'ex presidente russo Dmitry Medvedev in un post sul suo canale Telegram.
Zelensky «non ha altra scelta» che attaccare, afferma Medevedev, attualmente vice segretario del Consiglio di Sicurezza nazionale, perché deludere i suoi sponsor potrebbe costargli caro. In tal caso, aggiunge, lo colpiranno «per mano di qualcun altro, come piace fare a loro a Langley», cioè alla Cia. Daranno l'incarico a dei «furfanti radicali» che lo accuseranno di tradimento e «lo appenderanno per i piedi con i suoi scagnozzi, come una volta appesero il Duce e i suoi in piazzale Loreto a Milano».
«Pertanto - conclude Medvedev - il regime di Kiev ha solo una via d'uscita: andare fino in fondo, mandando a morte migliaia di mobilitati».
But look, Putin's shadow can also talk. Just to say ru...sh, but it talks. In inglese, perche l'"it" alla fine da meglio l'idea che in italiano.
Caro tio, perchè consideri rubbish una parolaccia?
Medvedev... indifendibile... non sa tenere un'argomentazione... sembra un disco rotto... par mi l'è matt da brütt
È sconcertante vedere quanta gente denigra i valori di cui approfitta e per i quali non ha dovuto lottare per ottenerli, se non siete soddisfatti del sistema in cui vivete, potete impegnarvi civicamente per cambiarlo (auguri), oppure molto semplicemente trasferirvi in uno di quei paesi che tanto ammirate. Io ho vissuto per parecchi anni in medioriente e vi garantisco che il nostro modello di vita sebbene perfettibile è fantastico!
appeso insieme a Putin sarebbe un sollievo per l'umanità
tio come sempre conferma di essere diventato lo sfogo dei casi umani disperati che credendosi illuminati sfogano qui la loro repressione, fomentando odio e inneggiando i loro eroi. Gente di m.da del calibro di Medvedev. Che tristezza
😂👍🤷♂️🍄🍷
C'è un sacco di gente che dovrebbe fare un soggiorno in russia. Ma senza biglietto di ritorno.
✈️ 🧨💣
Sarebbe un buona soluzione!
Sta sera è il festival delle 🐐 🧵 ruzze 🍷 🍄 allucinate
Tiki8855 ma anche qualche fanatico e quì ne vedo diversi dovrebbero trasferirsi in Ucraina e vedere se le verità sono solo le loro , quì nessuno ha ragione anche perché sia da una parte sia dall'altra non si é mai assistito alle verità ... l'unica cosa che condanno ed ho sempre condannato é stata l'invasione , ma signori chi cera dietro a tutto questo chiediamocelo certo che a questo punto é difficile differenziare le colpe
Saress mia maa…
Anche Medvedev e Putin, magari prima e davanti al loro popolo in rivolta.
merita di peggio
Accadrà vedrai…poi tutta la masnada qua commentante sparirà🤓🤪
Senti chi parla 🐐
pf nn paragonatelo al DUCE
zalensky è molto peggio
Motivazione?
la sua motivazione è il vino di prima mattina, come altri bu::ffoni qui sul forum (Tiki il primo della lista dei bevitori)
personale!!!
Hahaha bravo Medy, hai azzeccato l’argomento ma hai invertito il soggetto. Povero pallone gonfiato di becero nazionalismo ruzzo. Spero le sue parole siano profetiche e che gli capiti proprio quanto augurato a Zelensky.
Suvvia, un po' di comprensione per quest'uomo sofferente. Da quando il florido Occidente lo ha ripudiato e lo tratta da appestato, lui è diventato rancoroso. Ci invidia. D'altronde c'e sempre la fila per entrare in Europa o USA mentre chi può desiderare vivere in Russia se non qualche sf.iga.to?
😂👍 credo sia la cirrosi epatica che stia facendo il suo corso e ormai anche la bile scoppia
Arcadia7494, ma come, non c’è una lista lunghissima di paesi liberi, giusti e democratici che vogliono allearsi alla Russia? Korea del nord, Iran, Cina…
👍😄😄😄 Neppure i troll ruzzi si mettono in fila purtroppo 😓 Rimangono qui al sicuro e sputano nel piatto in cui mangiano 🤡🤡🤡🤡
E come uso e costume su tio le 🐐🧵 russe colgono l’occasione per lanciare beati i loro belati privi di senso pendendo dalle labbra di un perfetto esemplare di alcomolesto 🤷♂️
Bisogna
Appe
Nderlo
Assa
Ssino!
Burattino
Degli USA
Burattino del male
Fanno il tifo per uno che sciorina in diretta i secondi necessari per raggiungere le capitali europee con le loro testate nucleari. Insomma, un vero statista, uno di quelli che il gomito di Eltsin spostati!
Non ho più parole, ma qui stanno! Mi domando perché non partono per unirsi al grande popolo Ruzzo e aspettare la chiamata per andare a glorificarsi al fronte. Ah già il coraggio lo esprimono qui in anonimo con inutili e disumani commenti
Si? Ma chi?
Me Vodka immagino .. cioè Vokmedev!!
propaganda e contropropaganda da parte di entrambi i fronti. Io non credo però che le armi ricevute siano a credito: anche in Ucraina vige il “sistema degli oligarchi” come in Russia e ci scommetto che le armi fornite son già pagate. Quanto ai russi… che farebbero senza Wagner, ceceni e simili?
nucleare???
Dovrebbero dichiarare ufficialmente la guerra così da poter ordinare una mobilitazione generale, e allora si che sarebbero .azzi amari, il popolo probabilmente si sveglierebbe!
è molto poco diplomatico ma visto la sua posizione ai vertici, tra le righe si capisce qual'è ora la strategia russa. l'ultima frase è interessante e conferma ciò che pensavo. più o meno dice che l'obiettivo ora è cambiato e va oltre quello iniziale, fermare il nemico (diga?), lanciare un offensiva maggiore e rovesciare il regime. Non penso a breve, ci vorranno almeno un paio d'anni a meno che capiti qualcosa di grosso che rimescola di nuovo le carte.
Da quale pulpito! Medvedev persona dis gustosa e cmq rischiano loro di finire a testa in giu'.
Una capitolazione che non lascerebbe sorpresi, se buona parte delle veritiere notizie che continuano a fluire sono attendibili. Il dopo? Lo scopriremo solo vivendo. Penso però alla tragedia umana delle migliaia di perdite e la tristezza insanabile che lascerà la sua decisione di non negoziare (e quella degli sponsor vari, co-responsabili).
Concordo 100% con quello che ha detto Medvedev, ovvero non ha altra scelta» che attaccare, perché deludere i suoi sponsor potrebbe costargli caro. In tal caso, aggiunge, lo colpiranno «per mano di qualcun altro, come piace fare a loro a Langley», cioè alla Cia. Medvedev non poteva dire cosa più vera e pennellata su misura dell’innominabile!
😲 ma sei serio? O hai meno di 18 anni?
è il vino che parla, si ritrovano tutti li al grotto a parlare col bianchetto davanti. Fonti? Telegram, rete4, ecc
È serio, non c’è la fa proprio, caso perso, passa oltre e non ti curar di lui.
Duca72, me lo sono già chiesto anch’io, ma forse è solo che un neurone solitario non può partorire un pensiero complesso.
Appunto .. una 🐐