Lo denuncia la direzione principale dell'intelligence di Kiev. I russi la starebbero utilizzando per la logistica
ZAPORIZHZHIA - I russi continuano a portare uomini e mezzi dentro vicino a ciascuna delle unità di potenza della centrale nucleare occupata di Zaporozhzhia che è «effettivamente utilizzata come base logistica e militare».
Lo denuncia la direzione principale dell'intelligence di Kiev come riportano i media ucraini. «Nonostante i numerosi appelli dell'Aiea e dei leader mondiali, gli occupanti non riducono la loro presenza nella centrale nucleare di Zaporizhzhia. Ora sul territorio delle unità di potenza n. 1, 2, 4 sono presenti in modo permanente personale russo, veicoli blindati e camion».
Non è la prima volta che lo affermano - ma nulla è mai stato mai documentato con prove....Le marionette vorrebbero riprendersi questa centrale - pertanto una difesa militare ci può anche stare!
L’unica vera marionetta ha scritto qui sopra!
Come mai continuano a dire che i russi bombardano la centrale?
Keope1963 se tu pensi che la vera marionetta é TiKi.... io invece penso che tu non ti troveresti male nell'arena del circo del claun di Kiev. a ognuno il suo pensiero democraticamente parlando
Un altro 🧵russo 😂, perché non parti anche tu per il Donbass ? Oppure potresti emigrare nella democratica Federazione Russa
Claun si scrive clown.. prego
Anche tu potresti partire per Odessa, c’è il mare 😁
Non lo dice più nessuno da molto tempo ormai. Presumo che ora che si sono istallati evitino anche di far girare missili razzi ecc ecc sopra le loro stesse zucche vuote..
Beh, se ci mettono le loro truppe e mezzi, vuol dire che e' un posto protetto e sicuro. E questo va benissimo. Per tutti.
Se fosse vero sarebbero dei veri irresponsabili oltre che immensamente pavidi.
fonte molto attendibile...
sicuramente più attendibile del cremlino