SUDAN
Tregua violata in Sudan, riprendono gli scontri
Nuovi attacchi aerei nella notte sulla capitale. Il conflitto prosegue ormai da oltre un mese

Keystone/AP/MARWAN ALI / STR (MARWAN ALI)
Fonte ats
Tregua violata in Sudan, riprendono gli scontri
Nuovi attacchi aerei nella notte sulla capitale. Il conflitto prosegue ormai da oltre un mese
KHARTUM - Violata la tregua in Sudan. Nella notte nella parte sud della capitale Khartum si sono svolti scontri e attacchi aerei nonostante fosse in vigore uno stop alle armi di una settimana tra esercito e paramilitari per consentire il passaggio di...
KHARTUM - Violata la tregua in Sudan. Nella notte nella parte sud della capitale Khartum si sono svolti scontri e attacchi aerei nonostante fosse in vigore uno stop alle armi di una settimana tra esercito e paramilitari per consentire il passaggio di civili e aiuti umanitari.
Il conflitto in corso attualmente nel paese africano, lo ricordiamo, si è acceso il 15 aprile scorso. E in oltre un mese si contano già almeno un migliaio di vittime.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!