Cerca e trova immobili

REGNO UNITOArrestate 52 persone durante l'incoronazione

06.05.23 - 19:39
La polizia metropolitana di Lonndra è stata particolarmente impegnata in occasione della cerimonia per Re Carlo III.
AFP
Fonte ATS ANS
Arrestate 52 persone durante l'incoronazione
La polizia metropolitana di Lonndra è stata particolarmente impegnata in occasione della cerimonia per Re Carlo III.

LONDRA - Durante la cerimonia di incoronazione di Carlo III sono state fermate 52 persone per rissa, turbative all'ordine pubblico e cospirazione. Lo ha reso noto la polizia metropolitana londinese, riporta il Guardian.

Alla polizia sono arrivati i ringraziamenti della ministra dell'Interno Suella Braverman per il «duro lavoro effettuato», tra le critiche all'arresto dei manifestanti.

«È stata una magnifica processione e cerimonia di cui hanno goduto decine di migliaia di persone a Londra. È stato un grande tributo al nostro Paese e alla nostra monarchia», ha affermato la ministra.

Harry torna a Los Angeles

Il principe Harry ha lasciato l'abbazia di Westminster subito dopo l'incoronazione di re Carlo III ed è salito su un'auto che ha lasciato Londra in direzione dell'aeroporto di Heathrow: lo scrive il Daily Mail che pubblica le foto del principe mentre arriva alla Windsor Suite del Terminal 5.

Secondo il quotidiano, Harry sarebbe salito a bordo di un volo della British Airways diretto a Los Angeles. Il tempo di volo è di circa 11 ore e quindi potrebbe arrivare in California in tempo per festeggiare il compleanno del figlio Archie che oggi compie quattro anni.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE