Cerca e trova immobili

CANADARitrovata in Canada una campana svizzera rubata: chi è il proprietario?

30.04.23 - 12:15
La polizia canadese ha diramato un comunicato sui social media per restituirla al suo legittimo proprietario.
IMAGO
Ritrovata in Canada una campana svizzera rubata: chi è il proprietario?
La polizia canadese ha diramato un comunicato sui social media per restituirla al suo legittimo proprietario.

ABBOTSFORD - La polizia di Abbotsford, città della provincia canadese della British Columbia, ha fatto una curiosa scoperta durante una perquisizione domiciliare, come testimoniato da alcune foto circolate sui social media.

La polizia ha pubblicato su Facebook un'immagine di una campana svizzera, accompagnata dalla seguente didascalia: «La settimana scorsa, i nostri ufficiali in prima linea hanno sequestrato questa campana durante l'arresto di un criminale. Sappiamo che non gli appartiene e vorremmo restituirla al proprietario». La ricerca del proprietario della campana è in corso dall'inizio di aprile 2023.

Come riporta il portale di notizie 32today.ch, la campana proviene dalla Svizzera. Angela Blaser della conceria Blaser, che produce anche campane, ha detto: «Sulla base delle decorazioni, pensiamo che la campana sia stata realizzata dalla fonderia Berger». Su richiesta di 32today.ch, la fonderia ha confermato che la campana proviene dalla loro produzione.

Ma come è finita una campana svizzera ad Abbotsford, vicino a Vancouver? «Le campane sono spesso portate come regali aziendali, doni privati o souvenir speciali in altri paesi», ha spiegato Angela Blaser. Come il cioccolato svizzero, anche le campane per le mucche sono molto richieste come souvenir.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Mgbc 11 mesi fa su tio
mamma mia che notiziona!!! help, fate per favore i giornalisti seri e non i raccatta news tipo carta straccia.... Tiziano Terzani era un Giornalista che questi specie di....nemmeno le scarpe gli allacciano (anche se lui portava i sandali)!
NOTIZIE PIÙ LETTE