Cerca e trova immobili
ITALIA

Fiumicino, un bimbo di otto anni sfugge al rapimento

Le sue urla hanno fatto desistere il rapitore che si è dato successivamente alla fuga.
Depositphotos (AntonioGravante)
Fonte ats ans
Fiumicino, un bimbo di otto anni sfugge al rapimento
Le sue urla hanno fatto desistere il rapitore che si è dato successivamente alla fuga.
ROMA - Momenti di paura a Fiumicino, centro in provincia di Roma, dove si è consumato un tentativo di rapimento di un bambino. Un uomo, di circa 50 anni, è entrato nel giardino di una abitazione e dopo avere preso in braccio il bambino ...

ROMA - Momenti di paura a Fiumicino, centro in provincia di Roma, dove si è consumato un tentativo di rapimento di un bambino. Un uomo, di circa 50 anni, è entrato nel giardino di una abitazione e dopo avere preso in braccio il bambino di otto anni ha cercato di portarlo verso la sua auto. Il piccolo si è però divincolato e ha cominciato a urlare. A quel punto l'uomo si è dato alla fuga.

La mamma del giovanissimo è quindi intervenuta raggiungendo il bimbo e allertando il numero unico di emergenza 112. Sull'episodio indagano i poliziotti del commissariato di Fiumicino.
 
 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE