Cerca e trova immobili
UNGHERIA

L'Ungheria autorizza il transito dei cereali ucraini

I camion e i treni merci che trasportano il grano ucraino potranno attraversare il Paese.
AFP
Fonte Ats
L'Ungheria autorizza il transito dei cereali ucraini
I camion e i treni merci che trasportano il grano ucraino potranno attraversare il Paese.
BUDAPEST - Dopo un divieto molto criticato dall'Ue, le autorità ungheresi hanno dato il via libera, condizionato, all'importazione di cereali ucraini. Lo ha annunciato il sottosegretario del Ministero dell'agricoltura dopo consultazioni con i ...

BUDAPEST - Dopo un divieto molto criticato dall'Ue, le autorità ungheresi hanno dato il via libera, condizionato, all'importazione di cereali ucraini. Lo ha annunciato il sottosegretario del Ministero dell'agricoltura dopo consultazioni con i responsabili ucraini.

È autorizzato, stando al delegato del governo di Orban, solo il transito: i camion e i treni merci che trasportano il grano devono attraversare e lasciare il Paese. Un sistema elettronico di sorveglianza controlla il loro itinerario.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE