Cerca e trova immobili

STATI UNITIUn violento tornado si è abbattuto sull'Arkansas

01.04.23 - 08:18
La tempesta si è abbattuta ieri notte nello Stato americano, almeno 28 persone sono rimaste ferite.
AFP
Fonte ATS ANS
Un violento tornado si è abbattuto sull'Arkansas
La tempesta si è abbattuta ieri notte nello Stato americano, almeno 28 persone sono rimaste ferite.

WASHINGTON - È di almeno tre morti e 30 feriti il bilancio del "catastrofico" tornado che ha attraversato ieri lo stato americano meridionale dell'Arkansas.

Forti tempeste più a nord hanno fatto invece crollare il tetto di un teatro dell'Illinois provocando un morto e 28 feriti. Lo hanno reso noto le autorità locali.
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Don Quijote 12 mesi fa su tio
Case con la struttura di un pollaio, spendono cifre astronomiche in armi, le portano gratis in tutti quei conflitti a loro cari e poi non hanno i soldi per un semplice mattone da 10cm.

medioman 12 mesi fa su tio
Risposta a Don Quijote
👍🏼👍🏼

Meiroslnaschebiancarlengua 12 mesi fa su tio
Risposta a Don Quijote
La probabilità che la casa sia distrutta da un tornado è infima. Poi quando succede, legno o mattoni, problemi ci sono (un tornado non è solo vento). Quindi, ognuno è libero di decidere se vuole un'ipoteca di 120'000 USD e una casa o un sogno da 3-400'000 USD senza prestito della banca e quindi senza casa. Per quel poco che ho abitato negli USA (soprattutto NJ) ho trovato che le case sono confortevoli (e grandi) anche se non della stessa qualità che da non. Però anche i prezzi sono diversi. Poi se passa un tornado (per fortuna non nel NJ).
NOTIZIE PIÙ LETTE