Cerca e trova immobili
ALBANIA

Attentato contro la TV nazionale albanese, uccisa una guardia

A finire nel mirino degli attentatori è stata Top Channel, una delle emittenti televisive più grandi e importanti del Paese.
Depositphotos (redwine2001)
Fonte ats ans
Attentato contro la TV nazionale albanese, uccisa una guardia
A finire nel mirino degli attentatori è stata Top Channel, una delle emittenti televisive più grandi e importanti del Paese.
TIRANA - Raffiche di mitra nella notte, nella periferia di Tirana, contro la sede centrale di Top Channel, l'emittente nazionale albanese, una delle più grandi e importanti. Una delle guardie all'entrata principale, 60 anni, è rimasto ...

TIRANA - Raffiche di mitra nella notte, nella periferia di Tirana, contro la sede centrale di Top Channel, l'emittente nazionale albanese, una delle più grandi e importanti. Una delle guardie all'entrata principale, 60 anni, è rimasto ucciso. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, gli spari sarebbero partiti da una fuoristrada Range Rover, con a bordo tre persone.

L'auto è stata trovata poi bruciata in una località vicina a Durazzo, a circa 40 chilometri dalla capitale. Sono ancora ignoti i motivi dell'attacco e la stessa emittente non ha ancora commentato la grave vicenda, duramente condannata invece dalle massime autorità statali e politiche che lo hanno definito «un atto criminale», esprimendo la loro «solidarietà a Top Channel» e chiedendo alle istituzioni giudiziarie di fare luce sull'accaduto il prima possibile.
 
 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE