Cerca e trova immobili
ITALIA

Ladri di orologi, colpo da 250mila euro (ma anche due arresti)

Domenica un cittadino bulgaro è stato alleggerito del suo "Richard Mille"
TWITTER / POLIZIA DI STATO
Ladri di orologi, colpo da 250mila euro (ma anche due arresti)
Domenica un cittadino bulgaro è stato alleggerito del suo "Richard Mille"
MILANO - Un orologio "Richard Mille" del valore di 250mila euro è stato rubato al proprietario nel pomeriggio di ieri a Milano. Il colpo è avvenuto in zona Porta Venezia, in viale Vittorio Veneto. La vittima, un cittadino bulgaro 53enne...

MILANO - Un orologio "Richard Mille" del valore di 250mila euro è stato rubato al proprietario nel pomeriggio di ieri a Milano. Il colpo è avvenuto in zona Porta Venezia, in viale Vittorio Veneto. La vittima, un cittadino bulgaro 53enne, ha dichiarato alla polizia di essere stato avvicinato da due uomini. Uno di essi lo avrebbe bloccato, mentre il secondo gli avrebbe strappato dal polso l'orologio. Entrambi sono riusciti a fuggire.

Nelle stesse ore la Questura di Milano ha arrestato due malviventi specializzati proprio in questa tipologia di colpi. La dinamica era semplice ed efficace: i due seguivano la vittima a bordo di uno scooter e, mentre uno attirava la vittima, l'altro gli si avventava sul braccio, sottraendogli il prezioso orologio dal colpo. La pratica criminale è stata mostrata anche in un video.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE