Cerca e trova immobili
BRASILE

I morti per il maltempo a San Paolo sono 57

Ieri pomeriggio la situazione meteo è nuovamente peggiorata
keystone-sda.ch (Sebastiao Moreira)
Fonte Ats Ans
I morti per il maltempo a San Paolo sono 57
Ieri pomeriggio la situazione meteo è nuovamente peggiorata
SAN PAOLO - A una settimana dall'ondata di maltempo e di frane abbattutesi sul litorale di San Paolo, in Brasile, il governo locale ha reso noto che il bilancio dei morti è salito a 57. Di questi, precisa il portale di notizie Uol, 56 persone...

SAN PAOLO - A una settimana dall'ondata di maltempo e di frane abbattutesi sul litorale di San Paolo, in Brasile, il governo locale ha reso noto che il bilancio dei morti è salito a 57.

Di questi, precisa il portale di notizie Uol, 56 persone sono decedute a São Sebastião, mentre un'altra ha perso la vita a Ubatuba.

Ieri pomeriggio la Protezione civile ha annunciato che le condizioni meteorologiche sono nuovamente peggiorate con «pioggia persistente», vento e fulmini, nella regione di São Sebastião e Caraguatatuba, fatto che ha costretto i pompieri a sospendere le ricerche della quarantina di dispersi per il pericolo di nuove frane.

Dei 27 feriti registrati dalla Croce rossa, otto sono tornati a casa, 15 rimangono ricoverati in ospedali locali e quattro sono stati trasferiti in altri centri di cura.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE