L’esplosione del velivolo non ha causato morti o feriti, ma non è la prima volta che capita.
KALUGA - Un drone è esploso stamane nelle vicinanze di Kaluga, città russa circa 180 chilometri a sud-ovest di Mosca. Ne dà notizia il governatore Vladislav Shapsha sul suo canale Telegram.
Il velivolo, ha precisato Shapsha, citato dall'agenzia Ria Novosti, è esploso a un'altitudine di 50 metri alle 5 del mattino (le 3 ora svizzera) in una foresta nei pressi della città senza provocare morti o feriti.
Altri episodi simili erano avvenuti lo scorso ottobre. Un drone era esploso schiantandosi su un aeroporto e una settimana dopo un altro era stato abbattuto dalle difese aeree russe nel sud della regione. In entrambi i casi, secondo le autorità locali, non erano stati registrati danni o vittime.
Ci stiamo incamminando verso la guerra totale, tutti contro tutti.
Beh, magari prima o poi ci avviciniamo a Mosca, così i cittadini russi capiscono cosa significa ricevere missili in testa ogni giorno... Chissà che non si sveglino dal torpore secolare e protestino contro i loro governanti..
Un arma in meno sulla piazza
Cavolo😕.. è esploso sul territorio sbagliato.
Ha sbagliato di 180 km...
Cavolo … casa tua era chiedere troppo a questi droni poco affidabili
A meno che non intendeva Mosca come territorio sbagliato … in tal caso chiedo umilmente venia
No no , hai capito benissimo dove intendevo 😬 dai visto che ci hai azzeccato facciamone x la tua mamy🤭
Tua madre avrebbe saputo dove prenderlo 😊
un po come la tua che le piace dappertutto, fino nello stomaco lo prende
Direi anche di aver azzeccato le proprietà intellettive , anzi, chi è anencefalico non può avere suo malgrado proprietà intellettive .. buona giornata
Un abbraccio microcefalo😊👋🏻
La tua avendo tre buchi invece ovunque.. quella porcella 🤣🤭😬
Però.. così come hai descritto nel dettaglio missa che piace anche a te e hai parlato per esperienza personale 😬😬.. vomitevole 🤢🤮
Si😕
Esatto, doveva finire su MOsca. :-)