Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Sparatoria a Baltimora: un morto, feriti due bambini

Colpiti i passeggeri di un'auto e alcune persone che si trovavano sul marciapiede.
Deposit (simbolica)
Fonte Ats
Sparatoria a Baltimora: un morto, feriti due bambini
Colpiti i passeggeri di un'auto e alcune persone che si trovavano sul marciapiede.
BALTIMORA - Un uomo di 43 anni è morto ed altre quattro persone sono rimaste ferite in seguito a una sparatoria ieri sera a Baltimora, Maryland. Tra i feriti un uomo di 65 anni, una donna di 23, un bimbo di tre anni e un neonato di due mesi. ...

BALTIMORA - Un uomo di 43 anni è morto ed altre quattro persone sono rimaste ferite in seguito a una sparatoria ieri sera a Baltimora, Maryland. Tra i feriti un uomo di 65 anni, una donna di 23, un bimbo di tre anni e un neonato di due mesi.

I due bambini non sono stati colpiti dall'arma da fuoco ma hanno subito traumi e lacerazioni dopo che la donna alla guida dell'auto in cui si trovavano è stata raggiunta da un proiettile e ha perso il controllo della vettura, che si è schiantata contro un palo.

La polizia ritiene che una o più persone abbiano sparato. Ancora non è chiaro se l'obiettivo fossero le persone nell'auto o quelle sul marciapiede.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE