Cerca e trova immobili

ITALIALe 3000 piantine, i pusher e le pistole con il silenziatore

21.01.23 - 10:48
Il sequestro a Mognuzzo, in provincia di Como. Lo stupefacente, una volta immesso sul mercato, avrebbe fruttato 1.4 milioni di euro
Depositphotos (Yarygin)
Fonte ats
Le 3000 piantine, i pusher e le pistole con il silenziatore
Il sequestro a Mognuzzo, in provincia di Como. Lo stupefacente, una volta immesso sul mercato, avrebbe fruttato 1.4 milioni di euro

MOGNUZZO - Tremila piante di marijuana, per un valore sul mercato dello spaccio di oltre un milione e 400 mila euro, sono state scoperte e sequestrate dai carabinieri a Monguzzo, in provincia di Como. Sono anche stati arrestati due spacciatori, armati di pistola con silenziatore.

I carabinieri della Compagnia di Seregno (Monza) sono arrivati al capannone, lungo la Statale 36, dopo aver ricevuto una segnalazione sulla presenza di un laboratorio clandestino, con lavoratori in nero.

Forzato l'ingresso con un flessibile, i militari sono entrati e si sono trovati davanti una piantagione di canapa indiana. La metà delle piante era già pronta per essere trasformata in circa 200 chilogrammi di marijuana da vendere, mentre altre 1700 piante pronte per sostituirle.

I due pusher, albanesi di 25 e 36 anni, sono stati trovati in una dependance di fortuna ricavata nel capannone. Accanto a uno di loro c'era una pistola con matricola abrasa e silenziatore. Entrambi sono stati arrestati e portati in carcere a Como.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

ReoZH 1 anno fa su tio
In America è legalizzata, dovremmo allinearci.....;)

Cula 1 anno fa su tio
Questi sì che sono veri verdi😂😂😂

francox 1 anno fa su tio
Finchè è proibito, è vita per la malavita.

Boss 1 anno fa su tio
strana la nazionalità dei pusher …. sempre loro

D 1 anno fa su tio
Risposta a Boss
Subito osannati però quando deve giocare la Nati però...

medioman 1 anno fa su tio
Volevano diventare green 🤣
NOTIZIE PIÙ LETTE