Cerca e trova immobili
THAILANDIA

Arriva l'elicottero e i tendoni si accartocciano sulla folla

Avrebbe dovuto portare dolci e caramelle, ma con lui è arrivata solo la paura.
Arriva l'elicottero e i tendoni si accartocciano sulla folla
20Minuten
Arriva l'elicottero e i tendoni si accartocciano sulla folla
Avrebbe dovuto portare dolci e caramelle, ma con lui è arrivata solo la paura.
MUANG - Doveva essere una giornata di festa quella di ieri nel distretto di Muang, in Thailandia, infatti centinaia di persone si erano radunate per i festeggiamenti della Giornata nazionale dei bambini. Era tutto organizzato alla perfezione; musica,...

MUANG - Doveva essere una giornata di festa quella di ieri nel distretto di Muang, in Thailandia, infatti centinaia di persone si erano radunate per i festeggiamenti della Giornata nazionale dei bambini. Era tutto organizzato alla perfezione; musica, cibo, spettacoli... E un elicottero che avrebbe dovuto spargere dolci e caramelle direttamente dal cielo.

E in effetti l'elicottero è arrivato e i dolci sono stati lanciati. Peccato che il pilota della Marina, proprietaria del velivolo, non aveva calcolato che le forti correnti discendenti avrebbe potuto causare grandi danni a un'altezza così minima. Ed è quello che è successo. I quattro giganteschi teloni che formavano i tetti sotto i quali la gente si era radunata, si sono accartocciati su sé stessi, causando il ferimento di otto persone. 

Il video girato sulla scena dell'incidente mostra persone che urlano e corrono mentre il tetto crolla. Una donna di 58 anni sarebbe stata portata al vicino ospedale di Prapokklao nella provincia di Chanthaburi con il collo rotto e un taglio sulla testa. Come riferito dal Bangkok Post, la Marina si è scusata per l'incidente e per le ferite riportate alle vittime. Il comandante in capo, Adm Choengchai Chomchoengpaet, ha offerto aiuti finanziari e cure mediche ai feriti.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE