Cerca e trova immobili
Arriva l'elicottero e i tendoni si accartocciano sulla folla

THAILANDIAArriva l'elicottero e i tendoni si accartocciano sulla folla

18.01.23 - 16:16
Avrebbe dovuto portare dolci e caramelle, ma con lui è arrivata solo la paura.
20Minuten
Arriva l'elicottero e i tendoni si accartocciano sulla folla
Avrebbe dovuto portare dolci e caramelle, ma con lui è arrivata solo la paura.

MUANG - Doveva essere una giornata di festa quella di ieri nel distretto di Muang, in Thailandia, infatti centinaia di persone si erano radunate per i festeggiamenti della Giornata nazionale dei bambini. Era tutto organizzato alla perfezione; musica, cibo, spettacoli... E un elicottero che avrebbe dovuto spargere dolci e caramelle direttamente dal cielo.

E in effetti l'elicottero è arrivato e i dolci sono stati lanciati. Peccato che il pilota della Marina, proprietaria del velivolo, non aveva calcolato che le forti correnti discendenti avrebbe potuto causare grandi danni a un'altezza così minima. Ed è quello che è successo. I quattro giganteschi teloni che formavano i tetti sotto i quali la gente si era radunata, si sono accartocciati su sé stessi, causando il ferimento di otto persone. 

Il video girato sulla scena dell'incidente mostra persone che urlano e corrono mentre il tetto crolla. Una donna di 58 anni sarebbe stata portata al vicino ospedale di Prapokklao nella provincia di Chanthaburi con il collo rotto e un taglio sulla testa. Come riferito dal Bangkok Post, la Marina si è scusata per l'incidente e per le ferite riportate alle vittime. Il comandante in capo, Adm Choengchai Chomchoengpaet, ha offerto aiuti finanziari e cure mediche ai feriti.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE