Cerca e trova immobili

FRANCIAParigi, l'assalitore è in stato di fermo

12.01.23 - 11:50
Si tratterebbe di un cittadino libico, poco più che ventenne. E nei suoi confronti pendeva una procedura d'espulsione mai applicata
keystone-sda.ch / STF (Christophe Petit Tesson)
Fonte ats
Parigi, l'assalitore è in stato di fermo
Si tratterebbe di un cittadino libico, poco più che ventenne. E nei suoi confronti pendeva una procedura d'espulsione mai applicata

PARIGI - L'uomo che ieri mattina ha ferito sei persone alla Gare du Nord di Parigi è stato posto in stato di fermo per tentato omicidio: è quanto riferito oggi dalla procura di Parigi.

Lo stato di salute dell'aggressore, a sua volta ferito durante l'intervento della polizia, viene ritenuto compatibile con il fermo scattato ieri sera, precisa la procura, aggiungendo che la sua identità è ancora oggetto di verifiche.

Secondo fonti giudiziarie, si tratta di un libico di 22-23 anni, oggetto di una procedura di espulsione rimasta però inapplicata.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

angie2020 1 anno fa su tio
e ci sono ancora persone che difendono questi muslim! Non hanno ancora capito che per taluni di loro (non tutti per fortuna), si tratta di una guerra santa. Li volete, allora emigrate nei loro paesi e restateci che fate un piacere all'occidente.

max222 1 anno fa su tio
È in stato di fermo!!!??? ma noooo, lasciatelo andare poverino!!!

Isone 1 anno fa su tio
Anche in Francia sono pieni di feccia, come d'altronde in Italia, in Germania, in Austria, in Spagna, in Danimarca, in Svezia, in Inghilterra ... ma faccio prima a dire su tutto il continente europeo.
NOTIZIE PIÙ LETTE