Cerca e trova immobili
UGANDA

Calca in un centro commerciale, almeno nove morti

Tutto è avvenuto dopo lo spettacolo pirotecnico per i festeggiamenti del nuovo anno
AFP
Fonte Ats Ans
Calca in un centro commerciale, almeno nove morti
Tutto è avvenuto dopo lo spettacolo pirotecnico per i festeggiamenti del nuovo anno
KAMPALA - Almeno nove persone sono morte e molte altre sono rimaste ferite per la calca durante i festeggiamenti del nuovo anno in un centro commerciale della capitale ugandese Kampala: lo ha reso noto questa mattina la polizia. Dopo i fuochi d'arti...

KAMPALA - Almeno nove persone sono morte e molte altre sono rimaste ferite per la calca durante i festeggiamenti del nuovo anno in un centro commerciale della capitale ugandese Kampala: lo ha reso noto questa mattina la polizia.

Dopo i fuochi d'artificio all'esterno del centro commerciale Freedom City, nel sud della capitale, «si è scatenata una calca che ha causato la morte sul colpo di cinque persone e il ferimento di molte altre», si legge in un comunicato. «I soccorsi sono arrivati sul posto e hanno trasportato i feriti in ospedale, dove è stato confermato il decesso di nove persone», ha prosegue la nota.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE