Un altro giornalista morto durante i mondiali in Qatar

Si tratta del fotoreporter qatariota Kahlid al-Misslam, che copriva il torneo per i canali di Al-Kass TV
DOHA - Un altro giornalista è morto durante i Mondiali in Qatar. Si tratta del fotoreporter di Al Kass TV Khalid al-Misslam.
«I canali Al-Kass piangono la morte di Khalid al-Misslam», si legge in un tweet dell'emittente che pubblica un'immagine del reporter.
Secondo il portale Gulf Times, che riporta la notizia, «Al-Misslam, un qatariota, è morto improvvisamente mentre copriva la Coppa del Mondo».
La notizia della morte di Khalid al-Misslam giunge a due giorni dal decesso del giornalista del canale americano CBS Sports, Grant Wahl, mentre copriva i quarti di finale tra Argentina e Olanda.
Al Kass TV photojournalist Khalid al-Misslam passed away recently.
— Gulf-Times (@GulfTimes_QATAR) December 10, 2022
Al- Misslam, a Qatari, died suddenly while covering the FIFA World Cup Qatar 2022. We believe in Allah's mercy and forgiveness for him, and send our deepest condolences to his family. pic.twitter.com/M1ZyoBJWkW




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!