ITALIA
Milano, tifoso marocchino accoltellato durante i festeggiamenti
I fatti sono avvenuti attorno alle 19. L'uomo è stato trasportato in codice rosso in ospedale

keystone-sda.ch (Claudio Furlan/)
Fonte ats
Milano, tifoso marocchino accoltellato durante i festeggiamenti
I fatti sono avvenuti attorno alle 19. L'uomo è stato trasportato in codice rosso in ospedale
MILANO - Nel corso dei festeggiamenti a Milano per la vittoria del Marocco contro il Portogallo ai Mondiali, un marocchino è stato gravemente ferito al collo con una coltellata. È accaduto intorno alle 19, in viale Tunisia ang...
MILANO - Nel corso dei festeggiamenti a Milano per la vittoria del Marocco contro il Portogallo ai Mondiali, un marocchino è stato gravemente ferito al collo con una coltellata. È accaduto intorno alle 19, in viale Tunisia angolo corso Buenos Aires: l'aggressore, in base alle prime informazioni, sarebbe un uomo dell'est Europa che poi è scappato.
Il nordafricano è stato soccorso e trasportato in codice rosso all'ospedale Policlinico: si ritiene che sia in pericolo di vita. Sul posto è rapidamente intervenuta la polizia.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!