Cerca e trova immobili
SUDAFRICA

Travolti in chiesa da un'inondazione: nove morti

È accaduto nell'area di Johannesburg, i soccorritori sono alla ricerca delle persone portate via dall'acqua
DEPOSITPHOTOS
Fonte Ats Ans
Travolti in chiesa da un'inondazione: nove morti
È accaduto nell'area di Johannesburg, i soccorritori sono alla ricerca delle persone portate via dall'acqua
JOHANNESBURG - È di nove morti il bilancio delle vittime di un'inondazione improvvisa, seguita a forti piogge cadute nell'area di Johannesburg in Sudafrica. Lo hanno reso noto i servizi di emergenza. I nove facevano parte di un gruppo di...

JOHANNESBURG - È di nove morti il bilancio delle vittime di un'inondazione improvvisa, seguita a forti piogge cadute nell'area di Johannesburg in Sudafrica. Lo hanno reso noto i servizi di emergenza.

I nove facevano parte di un gruppo di 33 fedeli che si era unito per assistere a una funzione religiosa all'interno di una chiesa sulle rive del fiume Jukskei quando si è verificata l'inondazione. I soccorritori e i pompieri sono alla ricerca delle persone scomparse.

Fenomeni di questo genere sono comuni in questa parte del Sudafrica, dove le tempeste si verificano quasi ogni notte durante l'estate meridionale.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE