Cerca e trova immobili
COSTA RICA

Jet scomparso, trovati due corpi

A bordo del velivolo si trovava il fondatore delle palestre McFit Rainer Schaller e la sua famiglia.
AFP
Il personale della Guardia Costiera scarica dalla nave parte di un sedile e altri oggetti trovati durante la ricerca di un piccolo aereo precipitato al largo di Puerto Limon
Fonte Ats
Jet scomparso, trovati due corpi
A bordo del velivolo si trovava il fondatore delle palestre McFit Rainer Schaller e la sua famiglia.
PUERTO LIMON - Due cadaveri sono stati trovati al largo di Puerto Limon, nella Costa Rica orientale, dove un piccolo aereo con a bordo cinque persone si è schiantato. Lo ha dichiarato il ministro della Pubblica Sicurezza della Costa Rica Jorge...

PUERTO LIMON - Due cadaveri sono stati trovati al largo di Puerto Limon, nella Costa Rica orientale, dove un piccolo aereo con a bordo cinque persone si è schiantato. Lo ha dichiarato il ministro della Pubblica Sicurezza della Costa Rica Jorge Torres.

«Abbiamo trovato parti dell'aereo portate dalla corrente e due corpi, quello di un minore e parte di un adulto», ha precisato Torres all'emittente Repretel.

Secondo il quotidiano tedesco Bild, gli occupanti del piccolo aereo erano il fondatore delle palestre McFit, Rainer Schaller, la sua compagna e i loro due figli, oltre a un pilota di nazionalità svizzera.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE