Cerca e trova immobili
STATI UNITI

L'uragano Ian ha impattato sulla Florida

Al momento è classificato ancora come un categoria 4, con venti vicini ai 240 km orari
keystone-sda.ch (Douglas R. Clifford)
Fonte ats
L'uragano Ian ha impattato sulla Florida
Al momento è classificato ancora come un categoria 4, con venti vicini ai 240 km orari
CAYO COSTA - Ian, classificato ancora come uragano di categoria 4 su 5, ha impattato nel sudovest della Florida vicino a Cayo Costa, con venti vicino a 150 miglia orarie (240 km/h). Lo rende noto il servizio meteo Usa. L'uragano potrebbe aver gi&agr...

CAYO COSTA - Ian, classificato ancora come uragano di categoria 4 su 5, ha impattato nel sudovest della Florida vicino a Cayo Costa, con venti vicino a 150 miglia orarie (240 km/h). Lo rende noto il servizio meteo Usa.

L'uragano potrebbe aver già causato altre vittime, dopo i due morti a Cuba: 23 migranti sono scomparsi al largo della Florida dopo che un battello cubano è affondato, ha reso noto la polizia di frontiera americana.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE