Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Manager di Beyond Meat morde il naso di un uomo durante una lite

Il dirigente del colosso degli hamburger vegani è stato arrestato e poi rilasciato dopo aver pagato una cauzione
Imago
Fonte Ats
Manager di Beyond Meat morde il naso di un uomo durante una lite
Il dirigente del colosso degli hamburger vegani è stato arrestato e poi rilasciato dopo aver pagato una cauzione
NEW YORK - Beyond Meat, colosso degli hamburger vegani, sospende il suo chief operating officer (COO) per aver morso il naso di un uomo durante un litigio in un parcheggio a margine di una partita di football. Il manager Doug Ramsey è stato a...

NEW YORK - Beyond Meat, colosso degli hamburger vegani, sospende il suo chief operating officer (COO) per aver morso il naso di un uomo durante un litigio in un parcheggio a margine di una partita di football.

Il manager Doug Ramsey è stato arrestato sabato e liberato previo il pagamento di una cauzione da 11'085 dollari, riferiscono i media. Secondo le ricostruzioni della polizia, Ramsey avrebbe perso la pazienza quando un veicolo in movimento ha toccato la sua auto: il dirigente a quel punto sarebbe sceso dalla vettura e avrebbe iniziato a colpire il parabrezza dell'altro veicolo, per poi attaccare l'altro guidatore e minacciarlo di morte.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE