Un toro è entrato in una banca

«Sembrava proprio di essere a Pamplona» ha dichiarato uno dei dipendenti dell'istituto
TEL AVIV - Gli impiegati della Leumi Bank di Lod (a est di Tel Aviv) hanno vissuto stamane momenti di paura quando nei loro uffici è improvvisamente entrato un toro.
Immagini diffuse sul web mostrano l'animale del tutto spaesato in quell'ambiente e in apparente difficoltà sui pavimenti di marmo. Di corridoio in corridoio il toro è stato gradualmente sospinto verso un'uscita e costretto a entrare in un parcheggio, dove è stato imbrigliato e un veterinario del comune è riuscito a iniettargli un sedativo.
Quindi è stato riconsegnato al suo proprietario. «Sembrava proprio di essere a Pamplona», ha commentato uno dei dipendenti dell'istituto. L'episodio si è comunque concluso senza vittime, ha assicurato Leumi Bank.
ברגעים אלו בלוד: שור זועם נכנס למתחם הגדול של בנק לאומי, נוגח רכבים ומשתולל במסדרונות pic.twitter.com/RZpwI5quLb
— מאיר ליוש Meir Layosh (@MeirLayosh) August 22, 2022




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!