Cerca e trova immobili
Il video del garrotamento di una guardia carceraria americana

STATI UNITIIl video del garrotamento di una guardia carceraria americana

20.06.22 - 17:21
È avvenuto in una prigione della Florida. La detenuta ha agito alle sue spalle con una federa
Facebook
Il video del garrotamento di una guardia carceraria americana
È avvenuto in una prigione della Florida. La detenuta ha agito alle sue spalle con una federa

MIAMI - In questo video ripreso da una videocamera di sicurezza, vi mostriamo le scioccanti immagini dell'aggressione avvenuta in una prigione femminile della contea di Hillsborough, in Florida.

Durante il turno di notte, una guardia è in piedi sull'uscio della porta con le spalle rivolte verso il dormitorio, in cui le detenute stanno dormendo. Dopo aver aspettato l'occasione da sfruttare, una di loro le si avvicina furtivamente alle spalle dopo aver ricevuto qualcosa da una complice; trovata la posizione ideale per agire senza farsi scoprire fino all'ultimo secondo, le si scaglia contro tentando di strangolarla con un una federa.

Svegliate dalle urla e dal baccano provocato dall'aggressione in atto, le altre detenute si precipitano verso le due. Sembra essere giunta la fine per l'agente, ma inaspettatamente si scoprirà che non sono accorse per dare man forte alla "collega", bensì per trarre in salvo la sventurata. L'ufficiale, identificata come la vice Lilian Jimenez, se l'è cavata con solo delle lievi ferite; la galeotta invece potrà ora "godere" di un bel rincaro della pena da scontare.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE