Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Piccolo aereo si schianta contro un ponte a Miami

Colpito anche un SUV che stava transitando in quel momento. Nello schianto è morta una persona
Reuters
Piccolo aereo si schianta contro un ponte a Miami
Colpito anche un SUV che stava transitando in quel momento. Nello schianto è morta una persona
MIAMI - Sabato un piccolo aereo da turismo si è schiantato contro un ponte della città di Miami, colpendo anche un SUV che stava transitando in quel momento sull'Haulover Inlet Bridge.  Nello schianto una delle tre persone che si ...

MIAMI - Sabato un piccolo aereo da turismo si è schiantato contro un ponte della città di Miami, colpendo anche un SUV che stava transitando in quel momento sull'Haulover Inlet Bridge. 

Nello schianto una delle tre persone che si trovava a bordo del velivolo ha perso la vita. Gli altri due occupanti sono riusciti ad uscire da soli dai rottami dell'aereo, e dopo aver ricevuto le prime cure sul posto sono stati trasportati in ospedale. Solo una volta spente le fiamme che avevano avvolto l'aereo è stato possibile trovare il corpo della vittima. 

Nell'incidente sono rimasti feriti anche i due bambini che viaggiavano a bordo del SUV. Ricoverati in ospedale, non avrebbero riportato gravi ferite.  

Non è ancora chiaro cosa abbia causato l'improvvisa perdita di quota del Cessna 172 monomotore, partito da Fort Lauderdale e diretto a Key West. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE