Piccolo aereo si schianta contro un ponte a Miami

Colpito anche un SUV che stava transitando in quel momento. Nello schianto è morta una persona
Colpito anche un SUV che stava transitando in quel momento. Nello schianto è morta una persona
MIAMI - Sabato un piccolo aereo da turismo si è schiantato contro un ponte della città di Miami, colpendo anche un SUV che stava transitando in quel momento sull'Haulover Inlet Bridge.
Nello schianto una delle tre persone che si trovava a bordo del velivolo ha perso la vita. Gli altri due occupanti sono riusciti ad uscire da soli dai rottami dell'aereo, e dopo aver ricevuto le prime cure sul posto sono stati trasportati in ospedale. Solo una volta spente le fiamme che avevano avvolto l'aereo è stato possibile trovare il corpo della vittima.
Nell'incidente sono rimasti feriti anche i due bambini che viaggiavano a bordo del SUV. Ricoverati in ospedale, non avrebbero riportato gravi ferite.
Non è ancora chiaro cosa abbia causato l'improvvisa perdita di quota del Cessna 172 monomotore, partito da Fort Lauderdale e diretto a Key West.






Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!