GRECIA
Trovato un quinto corpo sul battello greco
Ritrovato nel garage numero tre, non è ancora stato identificato. Il numero di dispersi è aggiornato a sei

Reuters
Fonte Ats ans
Trovato un quinto corpo sul battello greco
Ritrovato nel garage numero tre, non è ancora stato identificato. Il numero di dispersi è aggiornato a sei
CORFÙ - Un altro corpo carbonizzato, il quinto, sarebbe stato trovato dai soccorritori greci a bordo dell'Euroferry Olympia, il traghetto andato a fuoco venerdì all'alba a nord di Corfù e trainato ieri nel porto di Astakos, sulla costa...
CORFÙ - Un altro corpo carbonizzato, il quinto, sarebbe stato trovato dai soccorritori greci a bordo dell'Euroferry Olympia, il traghetto andato a fuoco venerdì all'alba a nord di Corfù e trainato ieri nel porto di Astakos, sulla costa greca occidentale.
Lo riportano i media ellenici, i quali riferiscono che le ricerche stanno andando avanti, nonostante ancora non sia stato aperto il portellone della nave per ragioni di sicurezza. Il quinto cadavere sarebbe stato trovato nel garage numero tre. Viene così aggiornato a sei il numero dei dispersi.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!