PERÙ
Aereo precipita vicino alle Linee di Nazca, sette morti
A bordo c'era un gruppo di turisti che stava sorvolando la zona.

Keystone
Fonte ats ans
Aereo precipita vicino alle Linee di Nazca, sette morti
A bordo c'era un gruppo di turisti che stava sorvolando la zona.
LIMA - Un piccolo aereo da turismo si è schiantato al suolo oggi nella provincia meridionale di Ica, in Perù, dopo essere stato impegnato nel sorvolo delle Linee di Nazca, geoglifi raffiguranti animali e fiori disegnati nell'omonimo de...
LIMA - Un piccolo aereo da turismo si è schiantato al suolo oggi nella provincia meridionale di Ica, in Perù, dopo essere stato impegnato nel sorvolo delle Linee di Nazca, geoglifi raffiguranti animali e fiori disegnati nell'omonimo deserto da una popolazione, che abitò la zona fra il 300 a.C e il 500 d.C. Il bilancio è di sette morti.
L'incidente, ha riferito l'emittente televisiva Canal N, è avvenuto quando i turisti avevano praticamente terminato l'esperienza e il velivolo si accingeva a fare rientro nell'aerodromo della zona.
La polizia nazionale peruviana ha precisato che le vittime sono il pilota e il copilota dell'aereo, e cinque turisti stranieri di nazionalità statunitense, olandese e cilena.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!