Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Atterraggio di fortuna sui binari a Los Angeles, gli agenti lo salvano per un soffio

Tragedia sfiorata nella città americana dopo che un Cessna si è schiantato a un passaggio a livello
Atterraggio di fortuna sui binari a Los Angeles, gli agenti lo salvano per un soffio
Twitter/Polizia di Los Angeles
Atterraggio di fortuna sui binari a Los Angeles, gli agenti lo salvano per un soffio
Tragedia sfiorata nella città americana dopo che un Cessna si è schiantato a un passaggio a livello
LOS ANGELES - Un atterraggio d'emergenza nel bel mezzo di un passaggio a livello, dopo un decollo tribolato. In seguito allo schianto, l'intervento provvido dei poliziotti che lo hanno estratto dal velivolo letteralmente pochi secondi prima che un tr...

LOS ANGELES - Un atterraggio d'emergenza nel bel mezzo di un passaggio a livello, dopo un decollo tribolato.

In seguito allo schianto, l'intervento provvido dei poliziotti che lo hanno estratto dal velivolo letteralmente pochi secondi prima che un treno lo travolgesse, distruggendolo. A immortalare il tutto, il video delle loro dashcam, poi condiviso sul web dalla stessa Polizia di Los Angeles.

Ha dell'incredibile la disavventura, a lieto fine, di un aviatore losangelino che - scrive Reuters - era partito con il suo Cessna dal quartiere di Pacoima a Los Angeles prima di trovarsi in difficoltà. 

Stando a un testimone, sentito sempre dall'agenzia stampa americana e che ha immortalato l'atterraggio di fortuna e l'impatto, l'incrocio in questione è particolarmente trafficato tanto da treni quanto da autovetture. Insomma, se le cose fossero andate diversamente, il tutto avrebbe potuto tradursi in una strage.

Il pilota, che in seguito allo schianto ha riportato escoriazioni e varie lesioni superficiali, non sarebbe in pericolo di vita. Nessun altro è rimasto ferito.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE